Carpisa, inaugurato un nuovo concept store nel cuore di Verona

52
(foto da comunicato stampa)

Carpisa, storico brand di borse, valigeria ed accessori, sabato 9 marzo ha inaugurato un nuovo concept store nella via più emblematica della città di Verona. Situato in via Mazzini, 7/9 il nuovo store conta uno spazio espositivo di 180 metri quadri su due livelli e 3 ampie vetrine, uno spazio contemporaneo di brand experience dove prodotti Moda, Travel e Business si fondono in un unico ambiente e convivono in perfetta sintonia, con l’obiettivo di regalare al consumatore un’esperienza d’acquisto inclusiva e completamente rinnovata.

Design, arredi contemporanei e versatili, spazi ben organizzati che valorizzano il prodotto e ricreano un’atmosfera armoniosa comunicando in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità del brand. Il prodotto Carpisa si trova in perfetta sinergia espositiva: un’integrazione moderna, versatile e semplice tra architettura e prodotto.

Per coerenza con il percorso che il brand Carpisa ha intrapresa da anni in tema di sostenibilità, per lo sviluppo del nuovo concept store sono stati scelti e utilizzati materiali a basso impatto ambientale come parato in tessuto 100% riciclato, collante per pavimenti composto da materiali riciclati, vernici con assorbimento di CO2, illuminazione a risparmio energetico.