Camera di commercio Italiana per l’Ucraina, le Pmi guardano al futuro. Mercoledì 6 seminario on line

77

La Camera di commercio Italiana per l’Ucraina organizza, in collaborazione con Microfinanza Srl, il webinar di presentazione del progetto “Eye to the Future”.

Il progetto fa parte del programma Erasmus per Giovani Imprenditori, finanziato dalla Commissione europea, e mira a sostenere imprenditori e imprenditrici ucraini fortemente colpiti dalla guerra e creare opportunità economiche a sostegno del settore dell’imprenditorialità ucraino.

Il progetto promosso dall’ente camerale dà all’aspirante imprenditore l’opportunità di lavorare a fianco di un imprenditore esperto in uno dei Paesi partecipanti e di rafforzare così le competenze per sviluppare un proprio progetto professionale .

Il programma è altresì interessante per gli imprenditori esperti residenti in Italia interessati ad accogliere aspiranti imprenditori ucraini, al fine di condividere know-how e aprire nuove opportunità di mercato.

Il webinar si terrà online mercoledì 6 dicembre alle ore 10 e la partecipazione è gratuita . La lingua di lavoro sarà l’ italiano .

Per iscriversi, compilare il form. Qui la descrizione dell’intero progetto