Camera degli avvocati tributaristi, momento conviviale estivo al Circolo Canottieri di Napoli

191

Giovedì 18 luglio si è svolto il tradizionale momento conviviale estivo della Camera degli avvocati tributaristi di Napoli presso la suggestiva cornice del Circolo Canottieri di Napoli. Un evento per riepilogare tutte le attività svolte in questo anno sociale: convegni, eventi formativi, scambi proficui con le autorità giudiziarie e amministrative.

Un anno intenso e caratterizzato dalla conferma dell’avv. Michele Di Fiore quale Presidente della Cat Napoli, a seguito della conclusione del precedente mandato elettorale, iniziato nel 2020.

Presenti alla cena i Vicepresidenti, Mimmo Napoletano e Sergio Di Serafino, il Segretario, Gennaro Nunziato, e i membri del consiglio direttivo e degli altri organi. Tra i quali gli avv.ti Elio Cocorullo, Carmine Paudice, Tullio Elefante, Francesco Mastrantuono, Augusto Vigo Majello, Giuseppe Colavita, Andrea Di Lecce, Rosina Maffei, Alessandro Morra.

Molti gli interventi e le proposte avanzate dai soci. Presente anche il Presidente del Consiglio degli Avvocati di Napoli, avv. Carmine Foreste, accompagnato dalla consigliera comunale nonché moglie, Alessandra Clemente. Il Presidente Foreste ha ringraziato la Camera per la sua operosità e invitato i soci a mettere in campo sempre più iniziative.

Durante la conviviale, il Presidente Michele Di Fiore ha conferito la qualifica di Presidente emerito all’avv. Elio Cocorullo, per la capacità professionale, la tenacia e lo spirito di servizio profuso alla guida della vita associativa negli anni dal 2016 al 2020.