Caffè Motta, si rinnova la partnership con il Giffoni Film Festival

149

Per il secondo anno consecutivo, Caffè Motta è il caffè ufficiale del Giffoni Film Festival, l’evento per ragazzi più amato al mondo. La partnership, della durata decennale, è in linea con la politica di valorizzazione e promozione delle eccellenze salernitane che il brand e il festival perseguono da anni. Due le postazioni bar dove poter gustare la vasta gamma di prodotti Caffè Motta: una all’interno della Sala Truffaut, la sala cinematografica della Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana, l’altra presso la Multimedia Valley, la struttura futuristica che proietta il Giffoni Film Festival in una nuova dimensione. “Sono felice di poter tornare per il secondo anno consecutivo a sostenere questa manifestazione che punta sui giovani e sulla valorizzazione delle qualità campane in Italia e nel mondo”, dice Nicola Mastromartino, amministratore unico Caffè Motta S.p.A. “Il cinema viene spesso definito come la fabbrica dei sogni. Il fatto che qui, a realizzare i corti in mostra, siano i più piccoli, mi lascia pensare che assisteremo a dei bellissimi sogni ricchi di gioia e speranza per il futuro”. Caffè Motta identifica un’esperienza sensoriale particolarmente piacevole e ben definita nelle sue componenti visiva, olfattiva e, soprattutto, gustativa: il “sapore Caffè Motta”, indimenticabile una volta assaporato in tazzina pur nelle diverse sfumature legate alla composizione delle singole miscele. Avviata agli inizi degli anni ‘60, l’attività d’importazione, torrefazione e miscelatura delle più pregiate varietà di caffè da parte della famiglia Mastromartino è cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie all’avanguardia che sono andate a integrare una genuina passione artigiana e una indiscutibile professionalità. Questa crescita di volumi, di fatturato, di visibilità e di successi posiziona oggi Intercaf come azienda d’eccellenza del Made in Italy: tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e presente con significative quote di mercato in Canada, negli USA, in Europa Orientale e sui mercati asiatici.