Bufala Punto Eat, prodotti del Cilento per il nuovo franchising dello street food

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Si chiama “Bufala Punto Eat” ed è il primo innovativo progetto di street food italiano in franchising. Una catena che vuole essere un nuovo modo, destrutturato e social, per costruirsi una professione nell’ambito del food fresco e di qualità. Bufala Punto Eat mette infatti a disposizione di tutti i Foodies che vogliano intraprendere questa nuova attività i prodotti provenienti dal Cilento, una zona montuosa della Campania in provincia di Salerno, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, ed un allegro Ape Car personalizzato per portarli in giro per la città, proprio dove si trovano i clienti desiderosi di gustarli. Le specialità offerte da Bufala Punto Eat, tutte provenienti dal ricco territorio del Cilento, sono stuzzichini con bocconcini di mozzarella, bresaola, formaggio stagionato, tutti rigorosamente di bufala, accompagnati da Vini Igt e birre artigianali provenienti dalle terre del Cilento, selezionati in abbinamento ai prodotti proposti. Dulcis in fundo, lo yogurt di bufala con frutta fresca.a