Benessere, 7 aziende campane alla RiminiWellness 2016

46

Ci saranno anche sette aziende campane – Styleoga di Forino (Avellino), X-Drums di giorgio tarallo di Prata di Principato Ultra (Avellino), Silicard Technology di Sant’Arpino (Caserta), Dasir Tech di Casoria (Napoli), Rebel di Ercolano (Napoli), Brera Medical Technologies di Ogliastro Cilento (Salerno) e Wellness Sport Medicine di Agropoli (Salerno) – alla edizione 2016 della RiminiWelless in programma sulla riviera romagnola dal 2 al 5 giugno prossimi.
Un mix di divertimento, sport, fitness e benessere, che nella scorsa edizione decretò lo straordinario successo di oltre  260.000 visitatori, con una visibilità mediatica pari a 216 milioni di contatti.
RiminiWellness 2016 occuperà tutto il quartiere espositivo: 16 i padiglioni attivi dove respirare energia a 360 gradi, con 45 palchi e un totale di oltre 400 aziende, tra dirette e rappresentate, attive nelle diverse anime del vivere bene e in armonia con il proprio corpo e con l’ambiente: fitness, benessere, danza & sport fashion, turismo wellness, contract & design. Riconfermate, e in crescita, le sezioni Riabilitec, dedicata alla riabilitazione, e Rimini Steel, incentrata sulle arti marziali e da combattimento.
Riconfermato anche il format vincente con l’area W-PRO, studiata per il pubblico professionale e quella W-FUN, per il pubblico degli appassionati.