Benedetta Riccio, lezioni di make-up in crociera navigando nel Mediterraneo: aperte le iscrizioni

57

Dopo il successo, a maggio, della prima edizione del Benedetta Riccio Make-Up College torna lo stesso format, ma in vacanza. Il titolo della seconda edizione è infatti Benedetta Riccio Make-up college on cruise  ed è una preziosa opportunità lanciata dalla fondatrice dell’omonima azienda per apprendere le nuove tecniche e tendenze grazie agli insegnamenti dei più celebri make up artist internazionali in un contesto di vacanza rilassandosi e divertendosi in crociera scoprendo tante città nelle varie tappe a bordo della nave MSC Fantasia. 

Benedetta Riccio Make- Up College on Cruise salperà il 13 e rientrerà il 20 marzo con partenza da Napoli passando per Palma de Maiorca, Barcellona, Marsiglia, Genova, La Spezia e Napoli ultimo approdo. 

Puntando dritto sulla rotta della formazione 4 make up artist terranno 4 masterclass show con il rilascio di un attestato di partecipazione. 

Diana Moraru introdurrà gli allievi al “Luxury Bridal Masterclass” che affronta il tema sposa, Jordan Liberty terrà il corso su “Beauty Through a Different Lens” esplorando la relazione tra pigmento e luce, e come catturare e sfruttare quest’ultima per migliorare la pelle e ottenere un effetto che non richiede ritocchi; Regina In Neverland concentrerà l’argomento della masterclass sugli occhi mirando ad ingrandirli enfatizzandone l’ampiezza con “Big doll eyes” mentre Daniele Pacini fornirà insegnamenti su “La magia dell’aerografo” con relativa introduzione allo strumento e procedimenti chiave per utilizzarlo al meglio.

Si può partecipare a questa make up experience a bordo della nave da crociera MSC iscrivendosi sul sito ufficiale https://benedettariccio.it o contattando il 347 1616173.