AssoCepi Salerno e Siae, accordo per agevolare gli associati sui diritti d’autore

118
In foto Claudio Pisapia
“La convenzione che CEPI ha sottoscritto con la divisione musica della SIAE ci soddisfa particolarmente, in quanto consentirà ai nostri associati, che operano nei settori interessati, di avere un quadro tariffario chiaro e conveniente. Del resto il ruolo della confederazione è anche quello di trovare soluzioni per chi investe nella propria impresa con passione e dedizione ma ha bisogno di servizi convenienti perché convenzionati con una molteplicità di aziende. Insomma questo è uno di quei casi in cui l’unione fa la forza”.
La Direzione SIAE di Salerno ha recepito la convenzione nazionale fatta dalla Cepi. Questo è nell’ottica delle iniziative poste in essere da AssoCepi Salerno che continua a non perdere di vista l’assistenza alle imprese iscritte, alle problematiche relative ai giovani, al lavoro e alle politiche attive del lavoro che determineranno un incremento dell’occupazione che sarà fondamentale per la ripresa delle imprese e del territorio. Continua l’attività dello sportello lavoro e ascolto presso la nostra sede Agenzia per il Lavoro, sita a
Salerno in Via Cacciatori dell’Irno, 3 il martedì e il giovedì dalle 9 alle 11. Inoltre, l’incentivo del 40% per gli associati Cepi proposto da AssoCepi Salerno per l’implementazione in azienda e la formazione relativa a “Privacy GDPR n° 679/2016” e “Sicurezza sul Lavoro ex legge n° 81/2008”, è prorogato fino al 30 giugno 2019.