Assemblea Ance di Benevento, il 24 marzo riflettori puntati sull’edilizia

104
in foto Mario Ferraro

È organizzata per il prossimo 24 marzo, a partire dalle ore 16.00, l’Assemblea di Ance Benevento. Un appuntamento atteso, un momento di dibattito sui temi dell’edilizia e
di confronto rispetto alle tematiche di maggiore interesse per il mondo edile. Molti gli ospiti della rete Ance nazionale e regionale che unitamente alle istituzioni, tra cui Inail, Ispettorato e Asl, e attraverso le proprie testimonianze, accenderanno i riflettori su obiettivi e priorità tracciati per il settore.
Numerose le questioni che saranno affrontate: dal caro materie, agli appalti, dalla sicurezza alla sostenibilità. L’Assemblea, inoltre, rappresenterà anche l’occasione per parlare di innovazione e dei suoi campi di applicazione in edilizia. Negli anni sono state sviluppate molteplici tecnologie capaci, attraverso anche semplici customizzazioni, di trasformarsi in soluzioni per le imprese edili. Parlane e confrontarsi vuol dire aprirsi a nuove opportunità, accrescere le competenze e favorire lo sviluppo. I lavori si terranno presso la struttura “Al Borgo degli Angeli”, a San Nicola Manfredi (Benevento).