Dall’11 aprile i lettori di carte SumUp Air potranno essere acquistati dai commercianti direttamente negli store di MediaWorld, oltre ad essere già presenti presso gli Apple Premium Reseller R-Store e i Med-Store, i Cash&Carry Metro Metro Italia ed EspriVillage. Facili da utilizzare, si installano semplicemente collegandoli in bluetooth ad uno smartphone o un tablet e permettono di accettare ovunque pagamenti con carte. Ancora più facili da acquistare e immediatamente pronti per l’utilizzo: i mobile POS di SumUp, azienda leader in Europa nel settore del point-of-sale mobile e presente in 31 Paesi nel mondo, arrivano in 116 punti vendita di MediaWorld in tutta Italia.
I lettori di carte SumUp Air sono pensati per attività commerciali di ogni dimensione, dal ristorante al food truck, dai banchi del mercato agli artisti di strada: semplici da usare e dal design innovativo, si collegano tramite bluetooth ad uno smartphone o un tablet con connessione 3G e permettono ai commercianti di accettare ovunque pagamenti tramite carte di credito e debito (sia chip&pin che contactless), Apple Pay e Google Pay. Il tutto senza costi d’installazione o canoni: oltre ad una tantum per l’acquisto del terminale di SumUp – online o presso i punti vendita aderenti all’iniziativa-, l’unica voce di spesa per i commercianti è la commissione dell’1,95% per ogni transazione eseguita. In questo modo i negozi non avranno difficoltà ad offrire ai clienti la possibilità di pagare in cassa direttamente con smartphone o carta, anche per importi più piccoli. “Siamo felici di portare SumUp in tutta Italia, grazie alla nuova collaborazione con MediaWorld. Questo renderà i dispositivi di SumUp ancora più facili ed immediati, consentendo ai commercianti di comprare il lettore direttamente in negozio e di iniziare ad accettare i pagamenti con carta il giorno stesso”, sottolinea Duco Trienekens, Global Head of Retail di SumUp.