Alessandro Nitti entra nel Cda di MeglioQuesto

924
in foto Alessandro Nitti

L’Assemblea degli azionisti di MeglioQuesto ha approvato l’incremento del numero dei membri del CdA da 5 a 6 e ha così nominato quale nuovo membro indipendente Alessandro Nitti.
“Con l’ingresso di Alessandro Nitti – spiega il presidente Felice Saladini – si rafforza l’impronta internazionale del board di MeglioQuesto. Nitti è tra i più competenti professionisti in ambito investment management e corporate finance coniugati con una spiccata sensibilità verso i temi del sociale. Sono certo che, grazie alla sua capacità e alla sua visione, Nitti contribuirà attivamente alla crescita del nostro gruppo che si è imposto come modello di riferimento per tutto il settore”.
Inoltre, l’Assemblea in sede straordinaria ha approvato la modifica degli articoli 6 e 7 del vigente statuto sociale e l’introduzione del nuovo articolo 6-bis al fine di consentire la facoltà di emettere azioni a voto plurimo nonché talune ulteriori modifiche statutarie finalizzate esclusivamente a riflettere il cambio di denominazione sociale di AIM Italia in Euronext Growth Milan.