Alcott punta sul calcio femminile: main sponsor del Como nella stagione 2019/2020

116

Alcott punta sul calcio femminile per la promozione del marchio. E’ la stessa azienda che fa capo al Gruppo Capri a ad annunciare che per la stagione 2019/2020 “saremo main sponsor dell’Acf Como, il progetto del Como femminile del nuovo presidente Stefano Verga”. Nella nota diffusa dal Gruppo si spiega che “Alcott, brand leader del fast fashion italiano, ha deciso di contribuire all’espansione del calcio femminile, capace di conquistare l’attenzione e l’affetto di milioni di appassionati durante il recente Campionato del Mondo”. “In effetti il marchio della moda giovanile, è in prima linea per supportare le attività dei giovani talenti.
Il Gruppo Capri rappresenta oggi una delle principali realtà del fast fashion italiano ed è presente, con i marchi Alcott e Gutteridge, in Italia e all’estero con oltre 150 store monobrand. Con un fatturato che si aggira intorno ai 300 milioni di euro ed una capillare presenza sul territorio, il Gruppo mira ad un’ulteriore espansione estera nei prossimi cinque anni.