Ala (Advanced Logistics for Aerospace) ha recentemente ristrutturato un’ala del Teatro Mediterraneo presso la Mostra d’Oltremare a Napoli per utilizzarla come Headquarters dell’azienda. La cerimonia di inaugurazione della nuova sede si terrà la mattina del 3 ottobre.
I nuovi Headquarters arrivano nel momento in cui Ala sta consolidando un percorso di internazionalizzazione che ha visto l’acquisizione di due aziende negli Stati Uniti tra il 2010 e il 2012 e del gruppo anglo-francese Stag nel 2016. A seguito di questo percorso, Ala è oggi presente direttamente in quattro mercati strategici per il settore aerospaziale: Italia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti e rappresenta il quarto player al mondo nel settore della logistica per l’aerospazio. Si tratta non di un punto di arrivo ma di partenza, in quanto abbiamo obiettivi di ulteriore crescita sia organica che per acquisizioni.
L’inaugurazione dei nuovi Headquarters è un’occasione importante, che sancisce un percorso di crescita per un’azienda italiana impegnata nel settore della logistica per l’aerospazio, caratterizzato da competitività, dimensione globale, innovazione ed altissimo contenuto tecnologico.