Addio all’imprenditore napoletano Sergio Maione

802
In foto Sergio Maione

Il mondo dell’ospitalità alberghiera e dell’accoglienza internazionale piange la scomparsa del Cavaliere del Lavoro Sergio Maione, imprenditore lungimirante e punto di riferimento per le istituzioni su tematiche e progettualità legate al turismo. Questa triste notizia è annunciata da Teresa Armato, assessore al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli.

Armato sottolinea che Maione è stato una figura prestigiosa e all’avanguardia, sempre dotato di idee innovative, con una dedizione costante verso la sua città e il celebre Grand Hotel Vesuvio. La sua influente personalità ha lasciato un’impronta significativa nell’industria, contribuendo allo sviluppo del settore e all’innovazione continua.

Il Grand Hotel Vesuvio, una realtà di spicco nel panorama alberghiero, ha beneficiato del costante supporto di Sergio Maione, che ha dimostrato una passione incessante per il progresso. In questo momento di lutto, l’assessore Armato ha espresso le sue più sincere condoglianze alla moglie Letizia, ai figli Massimo e Roberta e a tutta la famiglia dell’illustre imprenditore.