Napoli, De Magistris: Patto? Manca solo la firma per questioni d’agenda

53
 
“Nessuna novità per la firma del Patto per Napoli ma è solo una questione d’agenda. Sul contenuto è concluso, si deve solamente firmare”. Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a margine dell’incontro con gli atleti olimpici a Palazzo San Giacomo.cls
E a proposito del conferimento delle medaglie agli atleti partenopei che hanno riportato vittorie alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, avvenuto questa mattina a Palazzo San Giacomo dice: “Ci tenevo molto a premiarli personalmente perché sono bravissimi e sono l’orgoglio della città di Napoli e della Citta Metropolitana. Hanno una grande forza di volontà e determinazione e, come sappiamo, a Napoli è tutto più complicato e più difficile ma è anche tutto più bello”, prosegue il primo cittadino e aggiunge: “nonostante tutte le difficoltà degli ultimi giorni, noi continuiamo a puntare sullo sport, come abbiamo fatto dal primo momento della prima sindacatura. Andremo talmente forti sa mostrarci al meglio quando ci sarà la tappa più importante a livello sportivo della città, cioè le Universiadi del 2019”. 
A Bari, conclude il numero uno di Palazzo San Giacomo, “ho avuto modo di parlare con Malagò e gli ho detto che siamo pronti per tutto. Oggi vogliamo offrire il nostro sostegno a tutti gli impianti cittadini che oggi soffrono”.