Confindustria, Caserta 4.0: domani l’assemblea con Morelli e De Luca

78
Un futuro sostenibile per il territorio: su questo tema i soci di Confindustria Caserta tornano a riunirsi per l’annuale assemblea pubblica in programma domani nello splendido scenario della Cappella Palatina nella Reggia di Caserta. 
Dopo la fase privata, che ha visto l’approvazione dei bilanci preventivo e consuntivo, delle modifiche allo Statuto e regolamento attuativo nonché la delibera contributiva, è atteso per domani l’interessante confronto sul tema Caserta 4.0: prendendo spunto da Industria 4.0, la quarta rivoluzione industriale ormai alle porte che metterà a sistema uomini e macchine, i relatori declineranno la nuova era digitale nei temi più cari al territorio perché risorse appartenenti al nostro patrimonio. 
 
Con l’intervento introduttivo del presidente di Confindustria Caserta Luciano Morelli, si confronteranno sul tema il pro rettore della Sun Rosanna Cioffi ed il presidente Cobat Giancarlo Morandi per l’Ambiente, il presidente DAC Luigi Carrino ed il presidente Proma Giorgio Nicola Pino per il Manifatturiero, il sindaco di Aversa Enrico De Cristofaro, il sindaco di Caserta Carlo Marino ed il sindaco di Marcianise Antonello Velardi per la Città.
A seguire la premiazione “Imprese in Movimento 2016”, le conclusioni saranno affidate al presidente della Regione Campania On. Vincenzo De Luca.

PROGRAMMA_ASSEMBLEA.pdf