Harmont&Blaine, il Bassotto veste le navi veloci Snav

192

Si rafforza ulteriormente il legame tra Harmont & Blaine e il Mediterraneo, i cui colori, profumi e paesaggi rappresentano da sempre la fonte di ispirazione del brand che ha saputo interpretare il mediterranean lifestyle nei propri capi di abbigliamento.
Con l’avvio della stagione estiva Harmont & Blaine “vestirà” infatti le navi veloci Snav – la compagnia di navigazione leader nel Mediterraneo – e i moli e i pontili di Napoli Beverello, Ischia Porto, Ischia Forio e Sorrento.
Il marchio del bassotto accompagnerà così i turisti nazionali e internazionali in alcune delle principali rotte del Mediterraneo, da Napoli fino alle isole del Golfo e alle Eolie e da Ancona fino alla Croazia e accoglierà i passeggeri in moli e pontili “brandizzati” Harmont & Blaine.
Un legame sempre più forte tra il Mediterraneo e Harmont & Blaine che si completa con la capillare presenza di boutique del marchio del bassotto nelle più esclusive località del Golfo, da Capri a Ischia, da Sorrento a Napoli.
“L’operazione con Snav – dice il presidente Domenico Menniti – consente ad Harmont & Blaine di esprimere al massimo le proprie potenzialità poiché, proprio per il suo Dna, il marchio trova nel Mediterraneo la sua collocazione più naturale come dimostrano le eccellenti performance registrate dalle boutique di Capri, Ischia, Sorrento, Napoli e Palermo”.