Verso le Comunali, Fini a Napoli: Troppe divisioni nel centrodestra, occorre costruire alternativa a Renzi

49

Rappresento una parte dei cittadini, non solo napoletani, che votavano a destra e che oggi si chiedono quale maledizione sia caduta sul centrodestra che si divide e che soprattutto non agisce con una cultura di governo alternativa a quella di Renzi“. Così Gianfranco Fini, presidente di Liberadestra, a margine di un convegno promosso dall’Associazione Area Blu a Napoli. 
Pietro Diodato, presidente di quest’ultima, spiega che “la leadership alla destra manca del tutto: l’ultima è stata quella di Fini. Mi auguro che torni in campo, insieme a tanti giovani che dovranno essere la spina dorsale del centrodestra nel futuro“. 
Presente anche Enzo Rivellini, candidato sindaco con Napoli Capitale.”Mi candido con uno slogan ben preciso: ‘Amo Napoli’ – dice – La mia è una coalizione di centrodestra, ma stiamo parlando di amministrative e quindi non posso guardare a destra o a sinistra ma solamente al bene dei cittadini. Sono felice che Fini sia venuto a Napoli perchè è una risorsa che questo Paese non può perdere“.