La Banca Monte Pruno vince il Premio Cilento – Primula d’Oro

56

Nuovo riconoscimento per la Banca Monte Pruno che si aggiudica il “Premio Cilento – Primula d’Oro”, Sezione Imprenditoria, per “gli importanti risultati conseguiti nel 2015 e l’intensa e puntuale azione di Banca del territorio al fianco delle persone”. Nella motivazione del Premio sono richiamati i valori fondanti dell’azione dell’istituto di credito cooperativo come la fiducia, l’amicizia, la solidità, la trasparenza.

È un premio da condividere – dice il direttore generale Michele Albanesecon tutti coloro che quotidianamente operano per il raggiungimento dei nostri obiettivi a partire dal Cda e dai soci, passando per tutti i dipendenti e collaboratori, fino ad arrivare ai tanti clienti che ogni giorno si affidano a noi. Anche questo è un Premio per un intero territorio che può dare ancora tanto“.
Vincitori delle altre sezioni sono Francesco Crispino (Premio Cultura), Basket Agropoli (Premio dello Sport), Annavelia Salerno (Premio del Giornalismo), Eso Es Palinuro (Premio dell’Associazionismo), Festa del Pane (Premio degli Eventi), Pasticceria Royal Vallo della Lucania (Premio dell’Enogastronomia), Maria Ricchiuti e Silvia Pisapia (Premi Politica).