Enel, a Napoli nuovo punto vendita per “rafforzare il contatto diretto e personalizzato con la clientela”

37
(fonte foto comunicato stampa)

Aperto a Napoli, in Corso Umberto I, il nuovo punto vendita di Enel, in Corso Umberto I con l’obiettivo, si legge in una nota, “di rafforzare il contatto diretto e personalizzato con la clientela attraverso soluzioni energetiche integrate e sostenibili e favorire il percorso di transizione energetica”. “Gli ambienti completamente rinnovati – continua il comunicato – sono stati pensati per accogliere la clientela in modo da trasmettere modernità e far vivere nel miglio modo l’esperienza dei prodotti e dei servizi offerti da Enel. Qui si potranno trovare offerte che includono non solo la fornitura di energia, ma anche servizi come la fibra, la ricarica per auto elettriche, l’installazione di pannelli fotovoltaici, pompe di calore ed efficienza energetica”.
“Con questo progetto, Enel trasforma i punti vendita in hub di prossimità– spiega Fabrizio Susco responsabile Enel B2c Area Sud –. Essere vicini ai nostri clienti significa essere accessibili e rispondere con soluzioni mirate. I negozi rappresentano il nostro radicamento sul territorio, punti di riferimento affidabili per le comunità. Sono luoghi dove l’offerta integrata di Enel prende forma, unendo commodity a servizi a valore aggiunto. Il nostro obiettivo è porci come interlocutore unico per i nostri clienti per tutti gli usi energetici, per l’elettrificazione delle proprie case, uffici, negozi ottimizzando l’uso dell’energia in un’ottica consapevole, rispondente alle esigenze personali del cliente, di risparmio energetico e di sostenibilità”.