Musica: Fiorella Mannoia alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri in occasione dell’uscita dell’album “Disobbedire”

14

Oggi, martedì 17 dicembre alle 18 alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri, Fiorella Mannoia incontra il pubblico e dialoga col giornalista Federico Vacalebre in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Disobbedire” (Sony Music). Un album che celebra i 70 anni dell’artista, che racchiude canzoni – alcune delle quali firmate da Fiorella in prima persona – che fondono amore e consapevolezza, speranza e denuncia: brani che guardano al nostro tempo e in cui la musica si fa portavoce di impegno culturale e sociale.

Il disco è impreziosito da alcuni sorprendenti featuring: con Francesca Michielin e Federica Abbate in La storia non si deve ripetere, con Piero Pelù in Dalla parte del torto. E ancora, Domani è primavera con Michele Bravi.

Il disco, la cui produzione artistica è curata da Carlo Di Francesco, sarà disponibile in formato CD, LP Nero e anche in limited edition LP trasparente autografato con uno speciale editing grafico che sfrutta una tecnica del 1842 e utilizzata da una donna per fare il primo libro fotografico della storia, con la creazione di una impressione cianotipica per ogni canzone.

Modalità di partecipazione: Acquista il disco presso la Libreria Feltrinelli di P.zza dei Martiri e ritira il pass prioritario (1 pass per ogni copia acquistata fino ad esaurimento).