Inaugurato a Benevento il Presepe Ultrapoverissimo di Dalisi: sarà una delle attrazioni natalizie della città

28
in foto Anna Maria Dalisi Laville inaugura la mostra dedicata a Riccardo Dalisi

Inaugurato a Benevento “Il Presepe Ultrapoverissimo” di Riccardo Dalisi. Presente alla cerimonia Anna Maria Dalisi Laville, moglie dell’artista internazionale

Il Presepe Ultrapoverissimo di Riccardo Dalisi sarà sicuramente una delle principali attrazioni natalizie a Benevento”. Lo hanno detto Nino Lombardi (presidente della Provincia di Benevento), e Raffaele Del Vecchio (Amministratore unico di Sannio Europa, società in house providing della Provincia di Benevento che gestisce e promuove la Rete museale provinciale) che hanno inaugurato, alla presenza della professoressa Anna Maria Dalisi Laville, moglie dell’artista internazionale, la mostra dedicata proprio a Riccardo Dalisi.
La Mostra è stata allestita nella sala interna della pinacoteca, cui si accede dal “Giardino del Mago”, riportato ai suoi antichi splendori poco più di un mese fa presso Palazzo Casiello in piazza Santa Sofia a Benevento.
Oltre a Lombardi, Del Vecchio e alla vedova Dalisi, alla cerimonia di inaugurazione sono intervenute numerose autorità e tantissimi curiosi.