La città di Napoli ospiterà la presentazione ufficiale di Unicommercio, un nuovo attore di riferimento per il settore del commercio e del tessuto economico nazionale. L’evento si terrà lunedì 16 dicembre 2024, alle ore 17, presso “La Caffettiera”, nella prestigiosa cornice di Piazza dei Martiri.
Tra i protagonisti della serata ci saranno importanti esponenti del mondo istituzionale ed economico. Interverrà il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, mentre Marcello Lala, presidente nazionale di Unicommercio, e i vice presidenti Valeria Esposito e Pasquale Limatola, illustreranno gli obiettivi e le prospettive dell’associazione. Al dibattito parteciperanno anche Luigi Sequino, presidente di Unicommercio per l’Area Metropolitana di Napoli, e Mino Dinoi, presidente nazionale della Confederazione Aepi.
A moderare l’incontro sarà Giovanni Palladino, esperto di relazioni istituzionali presso Ferrovie dello Stato, che guiderà il dibattito su temi di grande rilevanza per il commercio e lo sviluppo.
L’evento si concluderà con un Christmas Cocktail. La partecipazione è gratuita, ma è necessario confermare la propria presenza scrivendo a unicommercionazionale@gmail.com.