Teatro: Vincenzo De Lucia trona al Cilea con “La Signora della TV”

18

Il comico napoletano Vincenzo De Lucia torna sul palco del Teatro Cilea con il suo nuovo spettacolo, “La Signora della TV”. Lo show, già apprezzato dal pubblico nelle precedenti edizioni, è un omaggio al mondo del varietà e alle icone femminili della televisione italiana.

Attraverso imitazioni esilaranti e gag divertenti, De Lucia ci porterà a conoscere da vicino personaggi come Barbara d’Urso, Maria De Filippi e Mara Venier. Accompagnato da un corpo di ballo e da musiche coinvolgenti, lo spettacolo promette di regalare al pubblico momenti di spensieratezza e risate.

“La Signora della TV” è un progetto corale che vede la partecipazione di un team creativo di talento. Oltre a De Lucia, che ha co-scritto il testo, lo spettacolo vanta la collaborazione di coreografi, costumisti, scenografi e musicisti di alto livello.

I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro e online al seguente link:

Gio. 5 Dic. Platea euro 28 – Galleria euro 23 inizio ore 21

Ven. 6 Dic. Platea euro 30 – Galleria euro 25  inizio ore 21

Sab. 7 Dic. Platea euro 30 – Galleria euro 25  inizio ore 21

Dom. 8 Dic. Platea euro 30 – Galleria euro 25  inizio ore 18

Info botteghino del teatro dal lunedì al sabato h 10:00 – 13:30 / 16:30 – 20:00.

In programma al Cilea anche: Biagio Izzo (dall’11 dicembre), Benedetto Casillo (dal 30 gennaio), Carlo Buccirosso (dal 13 febbraio), concerto degli Avion Travel (dal 20 febbraio), Maurizio Casagrande (dal 6 marzo), Ghiri Gori – I Ragazzi della Cilea Academy (dal 10 aprile), Paolo Caiazzo (dal 24 aprile).