Mediocredito Centrale lancia Mcc One Young, il conto deposito dedicato ai giovani dai 18 ai 35 anni.

18
in foto Francesco Minotti

Mediocredito Centrale lancia Mcc One Young, conto deposito dedicato ai giovani dai 18 ai 35 anni. Attivabile online in modo semplice, veloce e in completa autonomia con un deposito minimo di 3 mila euro e un massimo di 25 mila euro, Mcc One Young offre rendimenti variabili fino a 3,75% a seconda della scadenza di vincolo scelta: in particolare gli interessi annui lordi sono al 3,70% per 12 e 18 mesi e al 3,75% per 24 mesi.
Il nuovo prodotto di Mediocredito Centrale offre flessibilità e solidità, grazie alla possibilità di svincolare la somma investita in qualsiasi momento con un preavviso di 32 giorni e azzeramento degli interessi non ancora liquidati.
Per accendere il conto deposito Mcc One Young è necessario avere un conto corrente presso una banca o un altro soggetto abilitato di fiducia (il cosiddetto conto di appoggio), l’identità digitale Spid di livello 2 e un documento d’identità. Una volta attivato il servizio, sarà possibile controllare in tempo reale le somme vincolate e gli interessi maturati collegandosi all’apposita App, semplice e intuitiva. “Dopo gli importanti risultati raggiunti con Mcc One abbiamo deciso di allargare la nostra proposta ai giovani con un prodotto interamente dedicato a loro e che possa aiutarli nel loro percorso di crescita finanziaria. È importante poter sostenere le nuove generazioni nel loro cammino anche attraverso strumenti che li rendano capaci di decidere e gestire le proprie finanze”, ha dichiarato Francesco Minotti, Amministratore Delegato di Mediocredito Centrale.