Gruppi Elettrogeni Stage V in versione Rental: è la proposta di Coelmo per l’edizione 2024 dell’Eima International, fiera leader a livello mondiale per il settore delle macchine per l’agricoltura ed il giardinaggio prevista nel capoluogo emiliano dal 6 al 10 novembre.
L’azienda italiana, specializzata nella progettazione e produzione di Gruppi Elettrogeni industriali e marini, in occasione dell’EIMA, esporrà due Gruppi Elettrogeni conformi alla normativa Stage V, il KDTVR254 da 45 kVA e l’FDTVN67P6 da 150 kVA di potenza. I due modelli Rental sono equipaggiati con accessori che ne facilitano il trasporto e l’installazione rispondendo alle esigenze di flessibilità e praticità richieste dagli operatori del settore.
Inoltre, sono progettati per garantire continuità elettrica in ogni condizione di utilizzo, elevate prestazioni, efficienza energetica e ridotte emissioni inquinanti.
“L’Eima è un’occasione fondamentale per mostrare le nostre ultime soluzioni e interagire con i professionisti del settore,” afferma Alessio Guasco, Standard and Custom Business Developer e Rental BU Manager di Coelmo. “Siamo entusiasti di presentare la gamma di Gruppi Elettrogeni Stage V, poiché rappresenta il futuro della generazione di energia elettrica. Massima efficienza, minime emissioni.”