Australia, Promotica avvia la campagna di fidelizzazione con Drakes Supermarkets

7

Promotica Spa, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan, comunica di aver avviato la prima campagna di fidelizzazione in Australia con il più grande rivenditore indipendente di alimentari, Drakes Supermarkets.

Fino al 12 novembre, Drakes premierà la fedeltà dei suoi clienti con l’omaggio di contenitori in vetro sigillati sottovuoto, sacchetti e tappi per bottiglie dell’azienda italiana Giannini, leader nella progettazione e produzione di articoli per la casa dal 1951.

Questa prima campagna in Australia segna un ulteriore importante traguardo nello sviluppo del Gruppo Promotica a livello internazionale, dopo l’avvio delle recenti partnership in Romania con Profi (v. comunicato stampa 28 agosto 2024) e in Polonia con Stokrotka (v. comunicato stampa 7 marzo 2024), frutto del lavoro e dell’impegno della divisione International, guidata da un gruppo di manager di elevato profilo ed esperienza.

Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica, ha così commentato: “È un onore lavorare con Drakes, il principale rivenditore indipendente di generi alimentari nel mercato australiano, e offrire un programma che non è solo gratificante ma anche rilevante in questi tempi difficili. È merito dell’impegno del nostro team internazionale aver realizzato il nostro primo programma nella regione del Pacifico, dove ci aspettiamo molti grandi successi. Siamo anche contenti di poter portare il design italiano in questa area geografica, grazie alla collaborazione con Giannini, realtà di assoluto valore e con prodotti innovativi e di alta qualità”.

Michael Connoly, direttore generale Merchandise & Marketing di Drakes, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di offrire, grazie alla partnership con Promotica e Giannini, un programma che non solo premia i nostri clienti e offre loro un prodotto in grado di prolungare la vita degli alimenti freschi e, in ultima analisi, di farli risparmiare, ma li mette anche in contatto con la qualità e l’artigianalità del design italiano. Questa collaborazione rappresenta un’importante opportunità per Drakes di migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri clienti e rafforzare il nostro impegno verso l’eccellenza”.