MagicLand cerca 150 zombie per un Halloween da brivido, via al casting

10

MagicLand, la capitale italiana del divertimento, è alla ricerca di 150 nuovi talenti “per rendere l’Halloween 2024 un’esperienza indimenticabile – si legge in una nota -: il Parco apre le porte a un mostruoso casting per selezionare animatori e figuranti che sapranno intrattenere e spaventare i visitatori di tutte le età. I candidati selezionati avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica, interpretando zombie, mostri e creature dell’orrore nei suggestivi viali del Parco”.

MagicLand offre un contratto di lavoro per i weekend di Halloween, un’occasione perfetta per chi desidera lavorare divertendosi e mettendo alla prova la propria fantasia.
Cosa serve per partecipare ai casting? Creatività, entusiasmo e voglia di divertirsi. I candidati prescelti saranno convocati nei giorni 21 e 22 settembre presso il Gran Teatro Alberto Sordi, situato all’interno di MagicLand, dove dovranno presentarsi già truccati e in costume horror, pronti a sfoggiare il loro talento avanti a una giuria di esperti. Cannibali, sopravvissuti post apocalisse, militari, zombie, clown horror, infermieri, medici psicopatici… sono solo alcune delle tante possibilità.
Per partecipare al casting, è sufficiente compilare il modulo di iscrizione online presente sul sito del Parco entro e non oltre il 18 settembre 2024: https://it.surveymonkey.com/r/zombie_2024