Marco Pallante entra nel capitale della Aromi e Sapori Di Martino Srl

247
in foto Valentina Di Martino e Marco Pallante con il notaio Onofrio di Caprio

Marco Pallante, dell’omonimo Pastificio, entra nel capitale della Aromi e Sapori Di Martino srl. “Ha infatti siglato il closing dell’operazione – si legge in una nota – attraverso cui ha rilevato le quote della società attiva nella produzione, confezionamento, commercio all’ingrosso ed al dettaglio, di spezie, aromi da cucina, di prodotti affini immessi nei tre principali canali di sbocco”. “L’investimento – prosegue il comunicato – è stato annunciato all’inizio del mese scorso, il trasferimento delle quote è avvenuto con atto del notaio Onofrio di Caprio di Caserta, e l’operazione seguita dagli advisor Antonio de Lucia, Silvio D’Onofrio e Ornella Renella. La famiglia Di Martino resta socia di maggioranza”.

“Siamo entusiasti e onorati di avere al nostro fianco Marco Pallante – afferma la Ceo di aromi e Sapori, Valentina Di Martino –. La nostra è una società familiare, ma ha deciso di aprire a un socio esterno per lo spessore della persona  e per la condivisone del progetto di sviluppo; quindi, per affrontare al meglio le sfide che la attendono la società nel radicamento nazionale e del mercato internazionale, oltre al fondamentale, canale dell’e-commerce”.

La Aromi e Sapori Di Martino Srl. detiene i marchi Aromi e Sapori Di MartinoAromi e SaporiInsalata che passione, e il nuovo Sublime, linea premium per il canale HO.RE.CA.