Ravello, tributo a Carosone: il ricavato a sostegno dell’imprenditoria femminile in Burkina Faso

14
Saranno i Giardini Wagner del Caruso, a Belmond Hotel Amalfi Coast, ad accogliere questa sera, a partire dalle ore 19, il tributo al maestro Carosone.
Con il ricavato del  concerto  “Napoli racconta…Carosone”, l’Associazione Progetto Famiglia Cooperazione OdV, organizzatrice dell’evento giunto alla II edizione, promuove e sostiene l’imprenditoria femminile del Burkina Faso, nell’ambito del Progetto Donna.
In una terra in cui solo una piccola percentuale di donne può concludere gli studi, l’Associazione, grazie all’energia e all’entusiasmo dell’instancabile fundraiser Dina Coppola, offrirà alle donne del Burkina corsi mirati di cucito ed artigianato per facilitarne l’ingresso  nel mondo del lavoro.
Il management del Caruso, oltre a mettere a disposizione la location meravigliosa , offrirà un aperitivo per ringraziare e salutare quanti hanno sostenuto il progetto.
“La nostra collaborazione con Dina Coppola si è inaugurata due anni fa con l’organizzazione di una cena di beneficenza, un evento di grande valore sociale ed emozionale”- spiega Iolanda Mansi, Hotel Manager della struttura. “ Quest’anno la musica si aggiunge alla causa e promette di contribuire ad una serata bella sotto ogni punto di vista. Ovviamente il Caruso non poteva mancare all’appello”.
Appuntamento dunque a questa sera al Caruso, a Belmond Hotel Amalfi Coast.

Perché la vera bellezza è un viaggio verso gli altri.