Il Teatro Tasso di Sorrento apre le porte al Lemonjazz Festival

11
(da comunicato stampa)

Dal 6 all’8 settembre, il cuore pulsante della Costiera Amalfitana, Sorrento, si trasforma in un palcoscenico musicale d’eccezione. Il Teatro Tasso, infatti, ospiterà il Lemonjazz Festival, una tre giorni dedicata agli appassionati di jazz e world music.

Un mix esplosivo di sonorità che spaziano dalle calde melodie cubane al ritmo incalzante del flamenco, passando per le vibranti note del “Newpolitan Sound”. Sul palco si alterneranno artisti di fama internazionale, capaci di coinvolgere il pubblico con le loro performance energiche e coinvolgenti.

Roberto Fonseca, il virtuoso pianista cubano, aprirà le danze venerdì 6 settembre, portando sul palco la sua inconfondibile miscela di jazz e ritmi caraibici. Seguirà, sabato 7, il bassista spagnolo Vincen Garcia, una vera e propria star dei social, che incanterà il pubblico con le sue linee melodiche raffinate e il suo groove irresistibile. A chiudere il festival, domenica 8 settembre, sarà Bassolino, il nuovo portavoce del “Newpolitan Sound”, che riporterà in vita le atmosfere musicali dei film polizieschi anni ’70, con un omaggio ai grandi maestri della musica napoletana.