Mazda presenta la nuova CX-80 in un tour in giro per l’Italia

9

ROMA (ITALPRESS) – La nuova Mazda CX-80 si prepara ed essere la protagonista di un tour estivo nei saloni ufficiali della rete dei concessionari italiani. Si parte il 29 luglio da Roma attraversando lo Stivale per un totale di 10 tappe, fino a Treviso il 30 agosto. Sarà un’occasione unica per conoscere in anteprima l’ultima ammiraglia della Casa giapponese, prima del suo lancio ufficiale a ottobre. La nuova Mazda CX-80 completa la gamma dei SUV premium affiancando Mazda CX-60, e a differenza di quest’ultima, può ospitare comodamente fino a 7 passeggeri, dando al conducente sicurezza e divertimento di guida nella più ampia gamma possibile di scenari di utilizzo. Grazie alle sue dimensioni importanti in cui spicca il passo di ben 3.120 mm, offre infatti diverse opzioni e grande flessibilità interna: è possibile scegliere tra l’opzione a 7 posti con divano a tre posti in seconda fila o l’opzione a 6 posti con due poltrone singole in seconda fila, con corridoio centrale o con consolle centrale. Il SUV più spazioso della Casa Giapponese rappresenta a pieno quello che è definito come un approccio multi-soluzione, essendo disponibile sia con motorizzazione diesel 6 cilindri in linea da 249 CV dotata di tecnologia M Hybrid BOOST48V sia nella versione Plug-in Hybrid da 327 CV.
CX-80 è offerto in 5 allestimenti (Exclusive Line, Homura, Homura Plus, Takumi e Takumi Plus) tutti caratterizzati da una elevata completezza di dotazioni in termini di comfort, versatilità e sicurezza; su tutte troviamo pertanto i cerchi in lega da 20″, proiettori a LED con firma luminosa, l’impianto di infotainment con assistente vocale Alexa e sistema di navigazione ibrida on line e off line, climatizzatore a tre zone e tendine parasole per i posti posteriori, videocamera posteriore, Smart Key, antifurto e Winter Pack con volante, parabrezza e sedili anteriori riscaldabili; notevole anche la dotazione di sistemi di assistenza alla guida che prevede anche il l’avviso di presenza di passeggeri o oggetti nei sedili posteriori oltre ai sistemi di frenata assistita, monitoraggio posteriore e mantenimento della carreggiata. Le versioni più ricche si caratterizzano per la presenza di ulteriori equipaggiamenti fra cui quali ad esempio i rivestimenti in pelle Nappa, il sistema di regolazione e memorizzazione del posto di guida mediante Face Recognition, il portellone posteriore con apertura/chiusura Hands Free, l’Harmonic Acustic con integrazione dell’impianto audio Bose ed il tetto panoramico in cristallo.
Per questa occasione speciale, fino al 30 settembre sarà possibile pre-ordinare la nuova Mazda CX-80 usufruendo della speciale offerta “Welcome Pack” che comprende: fino a 5.000 euro di vantaggio in caso di permuta/rottamazione. Mazda Advantage con mini tasso promozionale. Un esclusivo pacchetto accessori che include: battitacco illuminati, protezione vano bagagli, protezione soglia di carico, pedali sportivi in alluminio, guscio copri chiave in pelle. Per celebrare questo tour, anche la rete dei Concessionari Mazda di tutta Italia ha voluto omaggiare i primi clienti con il “Dealer Bonus”, che si concretizza con un ulteriore contributo di 1.500 euro che va arricchire l’offerta di pre-lancio per coloro che l’acquisteranno in anteprima entro il 30 settembre.

foto: ufficio stampa Mazda Italia

(ITALPRESS).