Giovani, formazione e recruiting: se ne discute in un convegno Rotaract

85

In un mondo del lavoro sempre più dinamico ed in continua evoluzione, diventa fondamentale per chi s’avvicina alle prime esperienze professionali comprendere il ruolo della formazione universitaria e aziendale e delle modalità di colloquio, soprattutto nell’ottica della crescente diffusione delle start up.

Per questi motivi il Rotaract Club Napoli Castel dell’Ovo, Rotaract Club Napoli Ovest, Rotaract Club Napoli Nord e Rotaract Club Napoli Posillipo hanno organizzato un convegno che prende il nome di: “giovani e job opportunities: il ruolo della formazione, le modalità di recruiting”

L’incontro vedrà la partecipazione di importanti voci del mondo della formazione, del recruiting e del mondo delle imprese innovative, con l’intento di condividere con i partecipanti esperienze ed utili consigli. 

L’ appuntamento è per martedì 16 febbraio alle ore 20:30 presso la Casina Pompeiana, alla Riviera di Chiaia. Tanti ed interessanti saranno gl’interventi. Successivamente all’introduzione dei Presidenti dei Club organizzatori e ai saluti di Andrea Melillo – Coordinatore Distrettuale per l’Azione Professionale Rotaract Distretto 2100 a.r.2015-2016; Pierluigi Doda – Responsabile Campania per l’Azione Professionale Rotaract Distretto 2100 a.r.2015-2016 e Marco Buonomo – Responsabile progetto Job Meeting Rotaract Distretto 2100 a.r.2015-2016, i relatori inizieranno il confronto con i presenti in sala. Relatori saranno: Matilde Marandola – Presidente AIDP Campania | Associazione Italiana Direzione del Personale; Fabrizio Perrone – CEO Buzzoole; Mario Raffa – Decano d’Ingegneria Gestionale presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II; Roberta Vacca – Consulente di Direzione, Docente Universitaria, Psicologa; Roberto Vona – Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. A moderare l’incontro ci sarà Simona Trucillo, Segretario Rotaract Club Napoli Castel dell’Ovo.