Michele Di Fiore, presidente della Camera degli Avvocati Tributaristi di Napoli e tra i titolari di “Di Fiore – Nunziato Avvocati Tributaristi”, è il nuovo delegato ai rapporti con le autorità giudiziarie tributarie e le amministrazioni finanziarie dell’Ordine degli Avvocati di Napoli
Lo ha stabilito il Consiglio dell’Ordine.
La nomina, in particolare, ha la finalità di mantenere e sviluppare una collaborazione virtuosa con le autorità e gli uffici che si interessano della materia tributaria, branca dell’ordinamento giuridico che vede presenti gli avvocati nell’esercizio della loro professione, oltre che come contribuenti.
“Sono onorato di aver ricevuto questa delega dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli – commenta Michele Di Fiore – Lavorerò per favorire la migliore interlocuzione tra l’Avvocatura napoletana, le Autorità giudiziarie tributarie e le Amministrazioni finanziarie. L’Avvocatura partenopea si pone l’obiettivo di essere il primo interlocutore del contribuente, affiancandolo ben prima della nascita del contenzioso. Il nostro intento è garantire a tutti i contribuenti la tutela dei diritti sanciti nell’ordinamento. Un ruolo importante che merita la giusta dedizione. Lo ricoprirò coinvolgendo tutti i colleghi che da anni si dedicano alla materia tributaria, in particolare i più giovani.”