Banco BPM, arriva la piattaforma che aiuta le imprese ad accedere ai finanziamenti europei

89

Banco BPM ha appena lanciato “Incentivi 360”, una piattaforma digitale progettata per semplificare l’accesso delle imprese ai finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) e ad altri incentivi europei offerti dal programma REPowerEU. Questa iniziativa presenta straordinarie opportunità per le medie e piccole imprese interessate a progetti di innovazione, transizione sostenibile e digitalizzazione.

Sviluppata in collaborazione con Deloitte, “Incentivi 360” è un’importante risorsa che aiuta le imprese a navigare tra le molteplici opportunità di finanziamento offerte dal PNRR e dai fondi europei. Il lancio di questa piattaforma sottolinea l’impegno di Banco BPM nel sostenere le imprese clienti nel percorso verso la sostenibilità e nell’evoluzione costante dell’offerta attraverso il canale digitale, in sintonia con il Piano Strategico ’23-’26 della banca. Banco BPM si conferma come punto di riferimento nell’offerta di soluzioni finanziarie e servizi specialistici per agevolare l’accesso ai fondi europei.

Attraverso questa piattaforma, le imprese avranno la possibilità di individuare le iniziative più adatte alle proprie esigenze e informarsi sui prodotti di finanziamento offerti da Banco BPM in relazione a ciascun incentivo. Inoltre, le imprese registrate potranno usufruire dei servizi di consulenza forniti da Deloitte.