Lutech Spain, si presenta a Roma la nuova società del Gruppo dedicata al mercato iberico

121
in foto Tullio Pirovano

Si presenta a Roma (lunedì 25 settembre, alle ore 14,15) Lutech Spain, la nuova branch del Gruppo Lutech dedicata al mercato spagnolo.
“Il Gruppo Lutech – si legge in una nota – rappresenta il terzo player digitale italiano con oltre 4 mila dipendenti ed un fatturato di 800 milioni di euro. Grazie ad un importante investimento nel mercato spagnolo, la nuova Lutech Spain S.L. offrirà ad aziende e istituzioni spagnole od operanti in Spagna servizi di Cloud Solutions, Digital Twin, Big Data e High Performance Computing, Cybersecurity”.
Oltre all’Headquarter di Madrid, l’azienda consoliderà la propria presenza con nuovi uffici a BarcellonaSivigliaValenciaBilbao Pontevedra, per un totale di oltre 50 persone.
All”evento, organizzato in collaborazione con la Camera di commercio spagnola in Italia, a Palazzo Guglielmi presso la sede di Comin & Partners (Piazza dei Santi Apostoli, 73) interverranno:Tullio Pirovano, presidente Esecutivo Gruppo Lutech, Giuseppe Di Franco, Managing Director Gruppo Lutech, Gianluca Landolina, presidente della Camera di Commercio Spagnola in Italia.