Party in piscina per l’apertura del Tartarughino e la presentazione del format tv Io Testimonial

116
in foto Nicola Vizzini con Antonella Elia

Arrivano uno dopo l’altro. Sono i tantissimi ospiti accorsi al party in piscina per annunciare l’imminente apertura dello storico locale “Il Tartarughino” in Via Crescenzio a Roma e per la presentazione del format televisivo in onda nella prossima stagione “Io Testimonial”, ideato da Nicola Vizzini e scritto da Ennio Salomone che ne cura anche la direzione artistica. 

Fin dal primo pomeriggio si sono tenuti i casting, a cura di Mariano Cherubini, per reclutare i prossimi partecipanti allo show televisivo “Io Testimonial”, prodotto da Amigò srl e che vedrà la nascita dei futuri Stefano Accorsi, le nuove Cannelle, Michelle Hunziker, Raz Degan.  E poi la sera grande festa in piscina, il party che diventa subito uno show grazie all’amichevole esibizione di Annalisa Minetti, presentatrice del format insieme a Pietro Lo Coco. La serata, organizzata dalla società Amigò con la presenza di Nicola Vizzini e Gianluca Mansueto, insieme a Andrea Chiara e Marco Seccia, proprietari del Tartarughino, è stata l’occasione anche per il corposo programma artistico dello storico locale della Capitale che inaugurerà la stagione invernale il prossimo 26 settembre.

“Una stagione di grandi eventidichiara Andrea Chiaracome sempre il Tartarughino si conferma il locale più alla moda della Capitale anche perché ha una storia e uno storico molto importante. Dal tartarughino sono passati i più grandi personaggi della cultura, della politica e dello spettacolo e anche quest’anno sarà pieno di sorprese sia dal punto di vista artistico sia delle presenze”.

“Noi sposiamo pienamente la linea del Tartarughinoha aggiunto Nicola Vizzini di Amigòe per questo motivo abbiamo scelto di fare questa serata in partnership anche per annunciare un mio progetto che verrà realizzato nella prossima stagione televisiva. Si tratta di un format innovativo dal titolo Io Testimonial. Dal mio programma usciranno i futuri testimonial di prodotti che consumiamo tutti i giorni quindi coinvolge anche tantissimi brand nazionali e internazionali”.

La serata, inoltre, è andata in diretta su REAL RADIO grazie alla partnership tra Amigò e Marco Valotta e Miriam Farris proprietari della radio.

Una serata tra fashion e glamour alla quale hanno partecipato tantissimi amici a cominciare da Annalisa Minetti, Antonella Elia, Alma Manera, Beppe Convertini, Edoardo Sylos Labini, Mariella Anziano, Adriana Bruni, Maridì Vicedomini, Niccolò Centioni, Stefano BorgiaVeronica Ursida, Camilla Petrocelli, Maurizio e Antonella Biscardi, Beatrice Nardi, Francesco Forte, Enzo Massimiliano Acri, Vittorio Adelfi, Stefania Beninato, Barbara Andres, Silvia Falanga, e tanti altri. 

La serata è stata realizzata anche grazie al contributo degli sponsor: Mobilità e Il Drago e la Fornace.