EasyJet festeggia S. Gennaro insieme ai napoletani: 30mila posti scontati dal 19 settembre

122
(foto da comunicato stampa)

Quest’anno, per festeggiare nel migliore dei modi la giornata di San Gennaro, il patrono della città di Napoli celebrato il 19 settembre, basterà prenotare un volo e partire insieme a easyJet!

Per unirsi alla festa insieme ai napoletani, easyJet – compagnia leader in Europa – mette oggi a disposizione dei suoi passeggeri partenopei ben 30.000 posti su voli in partenza da e per Napoli a tariffe super convenienti, con sconti fino al 19%.

Quest’offerta speciale – dedicata ai passeggeri in partenza o in arrivo all’aeroporto di Napoli Capodichino, seconda base di easyJet in Italia – sarà valida da oggi fino al 7 settembre 2023 alle ore 12 e consentirà di prenotare un viaggio nel periodo compreso tra il 19 settembre e il 30 novembre, scegliendo tra una delle 46 meravigliose destinazioni raggiungibili da Napoli grazie a easyJet: Londra, Sharm el-Sheikh, Ginevra, Nizza, Birmingham, e tante altre ancora.

Ponti autunnali, fughe verso il mare d’inverno e weekend novembrini alla ricerca delle prime atmosfere natalizie: con la nuova promozione, easyJet invita i napoletani a celebrare una delle principali festività locali sperimentando ancora una volta l’emozione di viaggiare.