Sud Reporter, ospiti di Taisia Raio l’ex governatore Bassolino e lo psichiatra Meluzzi 

192

Questa sera una nuova puntata che accende un focus su Napoli, sulla politica e sul malessere psichico dei giovani.

Poi tanto altro per la nuova puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei tv con una grande novità: ora il canale del digitale è il numero 99, condotta da Taisia Raio e in studio Giuseppe Manzo, in onda ogni giovedì alle 21 (e in replica la domenica sempre alle 21)  sul canale 99 digitale terrestre per chi vive in Campania, in streaming su www.tvcampiflegrei.it o sulle pagine Facebook delle testate dove viene trasmesso in diretta.

Ospite in studio Antonio Bassolino con cui faremo il punto su Napoli e per la prima volta parlerà della nuova leadership del Pd dopo l’elezione di Elly Schlein. In collegamento ospite il professore e psichiatra Alessandro Meluzzi con cui parleremo del disagio psichico che secondo molti dati sta colpendo i giovani dopo il Covid

In collegamento il giornalista Maurizio Nicita con Massimo Cecchini, autore del libro “Il Bambino” che viene presentato al Caffè Gambrinus di Napoli.

Poi le rubriche.  #MyPod – ll podcast impertinente e #dilloasudreporter con il progetto “Ricomincio da me”: in collegamento la dottoressa Myriam Mazza. Infine Massimo Schisa del Cda di Gay Odin presenta l’uovo gigante dedicato a Massimo Troisi.

La trasmissione Sud Reporter, nata da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio, è in sinergia con Campi Flegrei Tv.