L’Antica Pizzeria Da Michele apre la terza sede a Dubai

119

L’Antica Pizzeria Da Michele inaugura la sua terza sede negli Emirati Arabi, all’interno del Dubai Hills Mall, lunedì 14 novembre.
“Inauguriamo la terza sede a Dubai in un’area molto ricca della città, il quartiere Dubai Hills Estate, nel nuovissimo Mall”, spiega Alessandro Condurro, a.d. de L’Antica Pizzeria da Michele in the world. La nuova pizzeria presenta un design molto moderno, che si fonde bene con le foto della sede di Napoli e i richiami alla tradizione, con simboli della città partenopea rivisti in chiave contemporanea.
“Con questa inaugurazione al Dubai Hills Mall, completiamo un triangolo di pizzerie che racchiude tutta la città”, dice il partner delle sedi di Dubai, Stefano Iuliano. La sede si aggiunge infatti a quella al Citywalk Downtown, inaugurata nel 2019, e a quella a JBR – Dubai Marina, di fronte alla ruota panoramica più alta del mondo”.
Il nuovo locale propone le classiche Margherita e Marinara della casa madre di Napoli e altre pizze della tradizione partenopea:
– Cosacca;
– Napoletana (con alici);
– Ripieno fritto;
– Ripieno al forno.
Ogni mese è poi possibile provare una pizza speciale a rotazione. Disponibili antipasti di verdure, nodini fritti e dolci forniti da altre eccellenze napoletane. La pizzeria è aperta tutti i giorni, dalle 12 a mezzanotte.