Rita Russo e Giuseppe Nappa, medicina, musica ed esoterismo in tv e su Youtube

610
in foto Rita Russo e Giuseppe Nappa

Pieno di energia l’incontro tra la sensitiva Rita Russo, conosciuta da anni al grande pubblico, e il giornalista Giuseppe Nappa, direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’Artista Magazine. L’incontro avviene quattro anni fa e possiamo definirlo empatia a prima vista. Da quel momento è iniziata una intensa collaborazione per la comunicazione con il pubblico della sensitiva. Quindi il giornalista Nappa ha iniziato a far conoscere il mondo dei social network alla sensitiva. L’avvicinamento della Russo al web con interviste per quotidiani online, facebook, Instagram, canali alquanto distanti e poco conosciuti dalla sensitiva fino a quel momento.
Insieme hanno intrapreso la strada delle dirette Facebook, dirette dove Rita Russo parlava di esoterismo e rispondeva al suo pubblico. La voce fuori campo era di Alessandra Vergara.
Si continua questo “viaggio” insieme con ospitate in tv e comunicati stampa fino ad un aggiornamento più consistente e costante della pagina Facebook, Instagram e un canale YouTube dove vengono inseriti tutti gli interventi della Russo.
Poi un altro viaggio attraverso la cultura, l’attualità, l’esoterismo e la musica in quattro puntate il “Grande Ritorno di Rita Russo” su Partenope Tv 188 per la Campania e 190 per la Puglia condotte sempre dal giornalista Nappa.
Ed ora si è tornati ad un programma che è sempre stato a cuore alla sensitiva Rita Russo creato da lei su Tv Luna 14 del digitale terreste dal titolo “Buonasera Rita” dove si stanno intervallando medici, cantanti, artisti di ogni genere ogni giovedì dalle ore 21.00 alle ore 22.30. Ovviamente non manca il suo angolo esoterico e l’interazione con il pubblico che attraverso i messaggi può porre la proprie domande alla sensitiva. Trasmissioni ricche in questo 2020 della sensitiva condotte da Nappa su Tv Luna.
Le puntate sono visibili sia sul canale YouTube di Tv Luna che sul canale YouTube della sensitiva Rita Russo oppure su Facebook e Instagram si possono vedere alcuni frammenti e foto.