(Adnkronos) – “E’ un periodo molto delicato per il tessuto economico e imprenditoriale – sottolinea il direttore generale del Banco Marchigiano, Marco Moreschi – e ripartire deve diventare un imperativo. Anche attraverso la pubblicità che “è l’anima del commercio”, come disse qualcuno che di imprenditoria qualcosa ne capiva. Ben vengano, dunque, iniziative come quella promossa dalla Poligrafici Editoriale attraverso la quale ci auguriamo che si rimetta in moto la dinamica virtuosa che lega la produttività e l’economia del Paese con gli investimenti pubblicitari. Noi, come Banco Marchigiano, non possiamo non renderci disponibili a collaborare per interventi lungimiranti come questo, finalizzati a tendere una mano agli imprenditori. In ultimo vorrei fare una riflessione a sé, ringraziando tutto il mondo dell’informazione: non credo ci sia qualcuno che, in cuor suo, non abbia apprezzato il fatto che, nonostante tutte le enormi difficoltà di questo periodo, il sistema dell’informazione non si sia mai fermato. E in questo, devo dirlo, non è stato da meno neanche il sistema bancario”.