M5s, Di Maio torna nella sua Pomigliano tra applausi e selfie

170

Un centinaio di persone ha accolto a Pomigliano d’Arco (Napoli) l’arrivo del ministro degli Esteri, Luigi di maio, che ha iniziato dalla sua città un minitour in Campania. A Pomigliano d’Arco il capo politico dei 5 stelle ha annunciato una colazione con gli attivisti nello storico Caffè Antignani di via Roma dove i cittadini lo hanno aspettato insieme con il papà Antonio ed il fratello Giuseppe, e a Valeria Ciarambino, consigliere regionale.
Gli attivisti del M5S di Pomigliano d’Arco (Napoli) hanno accolto il ministro gridando: “Sei pulito, sei onesto”. Alcuni cittadini hanno applaudito al passaggio di Di Maio che ha dovuto farsi largo tra la folla per raggiungere la pasticceria.
Dopo il caffè il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ha lasciato la sua Pomigliano per raggiungere il parco pubblico di Casoria (Napoli). Il capo dei 5 stelle è stato letteralmente sopraffatto dai cittadini che hanno voluto scattare qualche selfie e scambiare un saluto. A distanza il papà Antonio che si è intrattenuto con amici anche durante l’incontro del figlio con i cittadini.