Suarez Perfumes & Cosmetics, brand made in Italy, creato nel 1985 da Adriana Nilda, festeggia il suo trentesimo anniversario con una serie di novità importanti che sono state presentate in occasione del Cosmoprof 2015. Prima fra tutte il lancio della linea Nanì
Suarez Perfumes & Cosmetics, brand made in Italy, creato nel 1985 da Adriana Nilda, festeggia il suo trentesimo anniversario con una serie di novità importanti che sono state presentate in occasione del Cosmoprof 2015. Prima fra tutte il lanciodella linea Nanì Professional by Suarez: prodotti professionali per la cura dei capelli, studiati dai laboratori Suarez, in grado di prendersi cura di tutta la cute. Nanì Professional offre il perfetto connubio tra shampoo in grado di detergere a fondo i capelli, balsamo utile per l’idratazione dalla radice alle punte e maschera in grado di nutrirli in profondità.
Quattro le diverse formulazioni, senza perabeni e siliconi, pensate da Suarez per offrire un vero e proprio trattamento professionale di bellezza per i capelli: Anti Age: Arricchita con agenti rinforzanti e tonificanti, formulata per fortificare e nutrire la fibra capillare. Anti Forfora: Arricchita con agenti trattanti la forfora e antigrasso, in grado di non appesantire i capelli. Idratante e Nutriente: Arricchita con agenti umettanti, nutrienti in grado di idratare il capello in profondità. Ricci e Crespi: per un’azione combinata anticrespo e disciplinante il ricciolo, proteggere e ristrutturare il fusto, regolando la perdita d’acqua di cute e capelli. “Da trent’anni creiamo prodotti personal care in grado di prendersi cura del nostro corpo. Per celebrare questo importante traguardo abbiamo deciso di aprirci anche al settore dei prodotti professionali – afferma Adrian Nilda Suarez la titolare. “La passione per la bellezza e il benessere ci ha portato a realizzare progetti di grande successo come la collaborazione con Barbara D’Urso per il suo profumo Vera, o la creazione delle Acque Profumate Nanì che sono diventate il nostro prodotto di punta di forza, con quasi 1 milione di pezzi venduti”. E’ proprio la Linea di Aque Profumate Nanì la seconda importante novità che l’azienda ha presentato a Cosmoprof. Quattro nuove varianti che uniscono note floreali e fruttate dall’azione rinfrescante: mango e hibiscus, rosa bianca e acerola, lavanda e mandarino, fior di loto e acai, racchiuse in un nuovo flaccone vaporizzatore trasparente in grado di esaltarne la leggerezza e la naturalità. Anche la gamma di Eau de Parfumes si arricchisce di tre nuove profumazioni: Aqua Latina, Aqua Aeternum, Aqua Imperiale. Nomi evocativi in grado di trasmettere la forza e l’energia racchiusa nelle tre nuove profumazioni giocate rispettivamente sulle note dolci di rosa, geranio e ananas , quelle pungenti di coriandolo, salvia, patchouly e quelle calde di muschio bianco e ambra.