Digital360 a caccia di nuove soluzioni tecnologiche: aperta la call per giovani talenti e startup

49

Individuare e sviluppare nuove soluzioni tecnologiche, servizi e modelli di business nelle attività di marketing e lead generation B2b. È l’obiettivo della CallX360Hub, l’iniziativa promossa dal Gruppo Digital360 rivolta a giovani talenti, professionisti, startup e aziende. In questo modo, il Gruppo Digital360 punta ad accelerare l’innovazione digitale in questo mercato e ad avviare nuove collaborazioni alimentate dalla passione per il digitale e l’innovazione. La call è aperta fino al 30 novembre a chiunque proponga soluzioni tecnologiche (anche prototipi), servizi, modelli di business innovativi in tutti gli ambiti del marketing e della lead generation B2B: content marketing, storytelling, social engagement e selling, marketing automation, lead nurturing, ecc. La CallX360Hub punta a selezionare i progetti più innovativi, che hanno le maggiori sinergie con gli assets del Gruppo Digital360 per amplificarne l’impatto di mercato, attraverso la strategia più consona (visibilità e comunicazione, partnership commerciale, investimenti, accordi equity, acquisizione).