Original Marines, nuovi tessuti e colori inediti per la collezione Spring Summer 2019

443
New World è il leitmotiv della campagna Original Marines che debutta con la stagione Spring Summer 2019. Un mondo nuovo, sintetizzato nell’hashtag #NewWorld, che traccia un cambiamento del brand
fatto di nuovi stili, nuove interpretazioni, nuovi tessuti, nuovi colori e ricercati dettagli: welcome to a new world of fashion. On air da metà Febbraio, con la firma creativa di Arkage e con una declinazione
su web, outdoor, radio e TV, la campagna pubblicitaria è accompagnata dal claim Live like an Original. C’è un modo autentico di giocare, di sognare, di viaggiare, di divertirsi in cui la bellezza arriva in modo naturale. Il risultato è un mondo nuovo, tutto da vivere. Il nuovo mondo Original Marines. Questo il concept della campagna che invita tutti i clienti del brand a vivere così, “like an Original”, come recita il claim che la guida. “A volte è necessario superare ogni confine, andare lontano, per ritrovare se stessi e scoprire chi si è veramente – sottolinea Davide Basile, responsabile Marketing Original Marines -. Noi di Original Marines lo abbiamo fatto in questi mesi sperimentando un modo nuovo di approcciare la moda e mettere in luce l’autenticità della vita, la spontaneità dei bambini e con essa l’originalità del
nostro brand”. I capi e gli accessori della collezione Spring Summer 2019, indossati dai bambini nelle impattanti immagini scattate da Luca Zordan, giocano con una straordinaria intesa con i colori della primavera e le luci della location prescelta: Almeria, il Desierto de Tabernas e Cabo de Gata, un luogo magico del mediterraneo, una riserva naturale con spiagge incontaminate, scogliere a picco
e insenature selvagge.