MD investe ancora in Campania: nuova apertura a Parete

331

MD, azienda originaria di Gricignano di Aversa e presente sul territorio da oltre 20 anni, continua ad investire nella regione Campania dove sono già presenti oltre 110 punti vendita, di cui 39 affiliati. Apre domani, giovedì 27 luglio 2017 alle 8.30, il nuovissimo store in affiliazione. Il negozio è gestito a livello locale da Pasquale Maisto. “Il nostro legame con il territorio è fortissimo – afferma Patrizio Podini, presidente di MD -. La Campania è il luogo in cui siamo nati e per noi è fondamentale che la crescita aziendale vada di pari passo con quella del territorio. Siamo onorati della fiducia che gli imprenditori campani come Maisto ci dimostrano. Persone che credono nella solidità e affidabilità della grande famiglia MD e scelgono quest’azienda per investire sul proprio futuro e per intraprendere e condividere un lungo e importante percorso di vita professionale”.
L’MD di Parete si trova in via Giorgio Amendola. “Una collocazione che abbiamo scelto proprio per servire una vasta zona residenziale”, commenta Patrizio Podini. Per la gestione dei 650 mq, su cui si estende lo store, sono stati assunti 13 dipendenti con un’età media di 34 anni, tutti del territorio, che affiancheranno Maisto.
I punti vendita MD sono la fusione tra due concetti: quello di un supermercato moderno – per la profondità di gamma, l’ampiezza e la luminosità degli spazi ottenuta grazie a vetrate luminose e impianti a led di ultima generazione, l’assoluta concorrenzialità dei prezzi a parità di qualità, l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità – e quello del market di prossimità.
Il nuovo store di Parete dispone di 4 casse e 5 corsie simmetriche di vendita. All’ingresso il reparto ortofrutta a libero servizio – il fiore all’occhiello di MD –  offre frutta e verdura di stagione, anche da agricoltura biologica. I reparti assistiti di gastronomia e macelleria, insieme al corner del pane in doratura a libero servizio offrono il meglio della tradizione italiana. Completano la “buona spesa”, claim con cui MD è conosciuto, oltre 2000 prodotti a marchio privato presenti sul punto vendita. Per finire, l’area dedicata al “no food” propone elettrodomestici, casalinghi e articoli high tech a costi concorrenziali rispetto agli specialisti del settore.

 

Patrizio Podini presidente MD Spa