Si inaugura domani 6 luglio alle ore 18.30 a Napoli, in Corso Vittorio Emanuele 122, il nuovo store dell’azienda casertana Di Monaco Serramenti, riconosciuta tra i partner Schüco più virtuosi che si sono distinti nel 2016 per l’impegno quotidiano nel mercato residenziale e per la capacità di rispondere perfettamente a determinati criteri di funzionalità. Uno showroom nel cuore della città di Napoli che si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per chi è in cerca di flessibilità, modularità e maggior benessere abitativo.
“Il nuovo store a Napoli consente di fare un’esperienza reale dei prodotti Schüco – affermano Antonio e Marilena Di Monaco, titolari dell’azienda Di Monaco Serramenti –, realizzati con materiali che coniugano qualità, innovazione tecnologica e bellezza estetica. Lo spazio espositivo è dedicato interamente ai serramenti di questa importante azienda tedesca, leader mondiale nel settore dei profilati in alluminio, ed è pensato per diventare il punto di riferimento a Napoli sia per chi sta ristrutturando casa, che per imprese e professionisti del settore”.
In occasione dell’evento, sarà presentato il nuovo scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD (Aluminium Sliding Element Panorama Design), progettato per rispondere a specifiche esigenze di comfort e design: con classe antieffrazione elevata, assicura una maggiore sicurezza e protezione dell’abitazione, scompare all’interno delle murature dell’edificio e rende possibile la realizzazione di vetrate scorrevoli di grandi dimensioni, lasciando in vista soltanto un sottilissimo nodo centrale di 32 mm. Schüco Italia dispone delle nuove tecniche di vetraggio dry glazing che comportano un minor tempo di realizzazione dell’infisso da parte del serramentista e una qualità del prodotto finale molto elevata.