Nicola Colella nell’esecutivo regionale dell’Anci

80

 

Il sindaco di San Nicola Baronia, Francesco Colella, è stato designato in seno al comitato esecutivo regionale dell’Anci Campania, nel corso della riunione che si è tenuta a Napoli. 
“Un riconoscimento importante, che mi inorgoglisce – commenta Colella – l’indicazione del sindaco di un Comune delle aree interne favorisce una concreta rappresentanza di tutte le realtà locali. Sono grato – prosegue Colella – a quanti hanno voluto darmi fiducia, a cominciare dal presidente Domenico Tuccillo a cui va il merito di aver sempre coinvolto tutti i territori della Campania negli organi dell’Anci e nelle azioni finora promosse. Per quanto mi riguarda, lavorerò con impegno e passione così come ho fatto in otto anni di guida dell’Amministrazione di San Nicola Baronia.
Le difficoltà che vivono ormai da tempo i Comuni impongono unità d’intenti. Non bisogna lasciare spazio a polemiche e rivendicazioni”. Un riconoscimento importante e prestigioso che premia gli sforzi, i sacrifici e la professionalità di un amministratore serio e capace.