Piccola Industria fa tappa in città, Abate: Rafforziamo la nostra rete

68

Il Gruppo Piccola Industria di Confindustria Campania ha svolto il suo Comitato Direttivo presso la sede di Confindustria Caserta ed ha aperto la partecipazione alla riunione ai componenti del Gruppo Piccola Industria di Confindustria Caserta.

Il Presidente PI Caserta, Giovanni Bo è stato, infatti, il promotore di un incontro congiunto a Caserta tra gli imprenditori del Comitato regionale ed imprenditori casertani al fine di agevolare la conoscenza di colleghi provenienti da territori diversi ma tra i quali possano svilupparsi sinergie, collaborazioni o scambi di opinioni utili a rafforzare il tessuto casertano e non solo.

L’invito è stato prontamente raccolto dal Presidente PI Campania, Renato Abate “Già dal momento del mio insediamento abbiamo condiviso con tutti i Presidenti territoriali PI di rendere il nostro Direttivo itinerante, perché la forza di un territorio sta proprio nella conoscenza reciproca e nello sviluppo e rafforzamento di una buona rete di collaborazione”.

L’occasione, infatti, è stata utile per presentare in modo reciproco le diverse realtà imprenditoriali presenti al tavolo e per condividere visioni e proposte per l’operatività regionale del Gruppo Piccola Industria da poter portare all’attenzione anche delle amministrazioni competenti sul territorio campano.

All’incontro sono intervenuti anche il neo Presidente di Confindustria Caserta Gianluigi Traettino ed il Presidente GI Caserta Antonio Nappa a testimonianza che il fare sistema coinvolge tutti i vertici della rappresentanza associativa.